Contattate lo +39 043 2881023

Lavori

GLI SPECIALISTI DELL'ARTE SACRA IN PROVINCIA DI UDINE

Specializzati in arte funeraria, Morandini Marmi si occupa di ogni tipo di lavorazione: dalla progettazione alla realizzazione di prodotti personalizzati, per donare ai vostri cari un ultimo e meritato ricordo. 
Si eseguono anche edicole e monumenti di famiglia, lapidi, statue e arredi funebri su misura per ogni esigenza. 
Il nostro staff è preparato per rispondere alle vostre richieste con serietà ed efficienza e le nostre risorse ci permettono di realizzare prodotti artigianali quasi perfetti, nell'aspetto e nell'essenza.
Venite a trovarci per vedere come lavoriamo.

Marmi e graniti

Lavorazione della pietra, arte funeraria di marmo, lavori cimiteriali.

Marmi e graniti vengono impiegati anche per la realizzazione di bellissimi ed eleganti pavimenti, scale, gradini, davanzali, balaustre, caminetti ed ogni altro tipo di arredo atto a impreziosire il vostro appartamento, negozio o ufficio.
Ci piace realizzare ambienti che riescano a rispecchiare la personalità o le esigenze di chi li vive e per farlo vogliamo conoscere i nostri clienti personalmente per coinvolgerli nel corso di ogni fase dello sviluppo di ogni progetto.
Primo piano di un pezzo angolare di marmo bianco
Mobile di sala da bagno di legno con due lavandini,la parte superiore del mobile é di marmo marrone chiaro

Rivestimenti

Edilizia e lavorazione della pietra per arredi d'interni ed esterni.

Dalle linee più classiche alle soluzioni più moderne ed originali, un design innovativo e particolare capace di seguire il vostro gusto e il vostro stile. 
Si offre anche il servizio di posa in opera e la manutenzione sul lavoro svolto, perché vogliamo assicurarvi un servizio che vada oltre e che riesca sempre ad essere presente nel momento del bisogno.
Siamo gli artigiani che vi permettono di scegliere la qualità degli ambienti in cui vivete quotidianamente ed è per questo che la nostra attenzione è massima nel realizzare il prodotto che desiderate.
Venite a trovarci per richiedere un preventivo
Share by: